Cliente

CSI – Sez. Ascoli Piceno

Promozione dello sport come educazione, crescita, impegno e aggregazione sociale

Comitato Provinciale di Ascoli Piceno

Progetto


Nel 2017 alcuni consiglieri del Comitato CSI iniziano a valutare le potenzialità dei canali social come mezzo per trasmettere i valori e le iniziative che compongono la proposta sportiva dedicata ai bambini e ai ragazzi.

Per raggiungere questo obiettivo il Comitato ha bisogno di un partner qualificato, innovativo, motivato e che sia sulla stessa lunghezza d’onda, ovvero che condivida la visione di un’organizzazione che punta a far crescere il territorio come comunità, oltre che come momenti ricreativi ed atletici.

Dopo vari incontri e confronti, il tutto si concretizza all’inizio del 2018, quando il team di Nucleo Web crea le pagine dedicate alle iniziative “pilota” del progetto, primo fra tutti il Campionato Provinciale Open di Calcio a 5.

I riscontri sono stati da subito entusiastici, e la risposta sui canali social ha fatto sì che il progetto evolvesse ancora di più, con nuove tipologie di post, una maggiore partecipazione degli utenti, reportage fotografici, interviste video, dirette streaming e tanto altro ancora in cantiere!

Nucleo Web è diventato “Official Digital Partner” del Comitato, fornendo il suo apporto a livello comunicativo e strategico.

Servizi


  • Gestione e strategia canali social Strategia di comunicazione sulle pagine Facebook; briefing, planning, elaborazione delle grafiche e redazione dei contenuti; osservazione e analisi dei dati di insight
  • Design di materiale grafico Ideazione e realizzazione di materiale grafico per azioni di marketing o come supporto per le iniziative dell'organizzazione
  • Servizi fotografici Realizzazione di servizi fotografici agli eventi-torneo presso il centro sportivo Agraria a San Benedetto del Tronto (AP)

CONTATTACI

Puoi chiederci informazioni, farti fare un preventivo per ciò che ti serve, o semplicemente invitarci a prendere un caffè insieme.

Qualunque sia la tua esigenza, noi sapremo ascoltarti e consigliarti, e magari instaurare una collaborazione.

Un cliente soddisfatto è il nostro miglior guadagno: mettici alla prova!