Cliente

Musei Civici di Ascoli Piceno

Gruppo dei siti museali della città di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno

Progetto


I Musei Civici di Ascoli Piceno comprendono: la Pinacoteca Civica, il Forte Malatesta, la Galleria d’Arte Contemporanea “O. Licini”, il Museo dell’Arte Ceramica e i Musei della Cartiera Papale.

C’era l’esigenza di sostituire il vecchio sito web con uno più moderno, più accattivante e con una presentazione dei contenuti maggiormante organizzata e struttura in modo che fossero più facilmente fruibili dai visitatori.

Le varie sezioni presentano i siti museali e le relative informazioni, i servizi offerti, gli eventi organizzati, la rassegna stampa e ovviamente l’immancabile area di contatti.

Il sito è stato impostato fin dalla sua origine per ospitare contenuti multilingua, per favorire la consultazione da parte di persone provenienti anche dall’estero.

 

Servizi


  • Sito web Ideazione progetto grafico, realizzazione tecnica del nuovo sito su piattaforma CMS, responsive e multilingua

CONTATTACI

Puoi chiederci informazioni, farti fare un preventivo per ciò che ti serve, o semplicemente invitarci a prendere un caffè insieme.

Qualunque sia la tua esigenza, noi sapremo ascoltarti e consigliarti, e magari instaurare una collaborazione.

Un cliente soddisfatto è il nostro miglior guadagno: mettici alla prova!