Cliente

Quad Piemonte

Escursioni guidate sui Quad

Sauze di Cesana (TO)

Progetto


Quad Piemonte fa parte del gruppo Holitaly, un Tour Operator Italiano in grado di personalizzare e soddisfare le varie esigenze dei propri clienti. Operano in tutta Italia, ma la proposta Quad in particolare è dedicata alla regione Piemonte.

Quad Piemonte si è affidata a Nucleo Web per effettuare numerose ottimizzazioni sul loro sito web già esistente, principalmente per quanto riguarda l’usabilità e il SEO; ci siamo inoltre occupati della creazione e ottimizzazione di campagne adv sui canali di ricerca, per migliorare la diffusione del brand e aumentare il numero di contatti e vendite dei servizi offerti.

Ci è stato richiesto successivamente di creare un sistema di pagamento online delle escursioni, comprensivo di un meccanismo di gestione e acquisto di coupon regalo completamente custom, per integrarsi perfettamente con le metodologie di lavoro del cliente. Per i coupon abbiamo anche realizzato le grafiche apposite.

Servizi


  • Ottimizzazione sito web Analisi preliminare del sito per evidenziare punti di forza e di debolezza nella comunicazione e nell'usabilità; realizzazione di un progetto di ottimizzazione dal punto di vista di interfaccia, copywriting, SEO e strettamente tecnica della piattaforma
  • Advertising Progettazione, configurazione, ottimizzazione e analisi di campagne adv su piattaforma Google Ads
  • Sistema di pagamento e gestione/vendita coupon Realizzazione di un sistema di pagamento online per le escursioni; realizzazione di una mini piattaforma di gestione, acquisto e validazione coupon regalo
  • DESIGN DI MATERIALE GRAFICO Progettazione e realizzazione della grafica dei buoni regalo acquistabili online

CONTATTACI

Puoi chiederci informazioni, farti fare un preventivo per ciò che ti serve, o semplicemente invitarci a prendere un caffè insieme.

Qualunque sia la tua esigenza, noi sapremo ascoltarti e consigliarti, e magari instaurare una collaborazione.

Un cliente soddisfatto è il nostro miglior guadagno: mettici alla prova!